Questo forum utilizza i Cookies
Per migliorare la tua navigazione questo sito utilizza cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Se vuoi saperne di piu" o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la Policy Privacy. Cliccando sul SI acconsenti all"uso dei Cookies.

LEGGI LA POLICY PRIVACY CHE TROVI CLICCANDO SUL LINK IN FONDO ALLA PAGINA.
Elimina questo avviso

Benvenuto visitatore, puoi visitare e leggere il Forum liberamente, e se vuoi visualizzare più contenuti e scaricare il materiale presente nel Forum puoi registrati tramite il pulsante nella barra in alto o loggarti tramite Facebook. Buona navigazione!

Elimina questo avviso

Gli utenti che erano iscritti nel vecchio Forum dovranno effettuare una nuova iscrizione, quella vecchia non sarà più valida in questo nuovo forum. Grazie!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazioni utenti
Avremmo il piacere di sapere qualcosa di più sulle persone che frequentano la nostra casetta virtuale !

Postate qui e ....

Benvenuti !!!!

[Devi essere registrato o loggato per poter visualizzare il contenuto Clicca qui e registrati]]

[Devi essere registrato o loggato per poter visualizzare il contenuto Clicca qui e registrati]
[Immagine: [Devi essere registrato o loggato per poter visualizzare il contenuto Clicca qui e registrati]]
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: Daniela17 , gabriellamaria , olaola
Ciao io sono Eugenia, una vecchia insegnante di scuola primaria Sm24 Sm24 Sm24 in ruolo dal lontano 1983 e da allora insegno italiano storia geografia immagine e musica.
Conosco le bravissime padrone di casa già da molti anni e le ringrazio ogni giorno per tutto il materiale o i link e gli aiuti che mi sono stati dati.  Auguro a tutti buona navigazione Sm49
[Immagine: [Devi essere registrato o loggato per poter visualizzare il contenuto Clicca qui e registrati]]
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: Cri , Betty Liotti , annalaura
Salve, sono Anna insegno nella scuola dell'infanzia. Ho trovato il link per questo sito  su facebook, spero di trovare tanto materiale da poter utilizzare con i miei bambini. Grazie per esserci. Buon lavoro a tutti.
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: Cri , Betty Liotti , annalaura
Star 
Ciao, grazie di aver accettato la mia richiesta. Mi chiamo Anna Rita Merola e insegno nella provincia di Lecce ( ancora precaria ahimé perché non ho accettato di aderire al piano di assunzione straordinario). Devo prendere confidenza con questo sito ma vedo giàche è molto interessante!
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: annalaura , Cri , Betty Liotti
Ciao a tutti sono Annalisa insegno alla primaria. sono felice di essere qui! :-)
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: Cri , annalaura
(15-01-2017, 22:32)loise Ha scritto: Ciao a tutti sono Annalisa insegno alla primaria. sono felice di essere qui! :-)
Grazie per essere qui  Sm49 Sm49 Sm49
  Cita messaggio
Ringraziamenti by:
(19-12-2016, 16:25)Anna Rita Merola Ha scritto: Ciao, grazie di aver accettato la mia richiesta. Mi chiamo Anna Rita Merola e insegno nella provincia di Lecce ( ancora precaria ahimè perché non ho accettato di aderire al piano di assunzione straordinario). Devo prendere confidenza con questo sito ma vedo già che è molto interessante!

Benvenuta anche a te Anna Rita  Sm49 Sm49 Sm49
  Cita messaggio
Ringraziamenti by:
Salve a tutti, sono un'insegnante della scuola primaria, sono felice di poter far parte,  spero in modo interattivo, del vostro gruppo. Sm3
Patrizia
Sm15
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: annalaura , Cri
(14-02-2017, 21:37)Patrizia8188 Ha scritto: Salve a tutti, sono un'insegnante della scuola primaria, sono felice di poter far parte,  spero in modo interattivo, del vostro gruppo. Sm3
Patrizia
Benvenuta tra noi Patrizia  Sm22 Heart spero il sito ti sia utile e spero anche di trovare altri tuoi post in futuro Sm3
  Cita messaggio
Ringraziamenti by:
Grazie per l'accoglienza!! Heart Heart
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: Cri

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)