Questo forum utilizza i Cookies
Per migliorare la tua navigazione questo sito utilizza cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Se vuoi saperne di piu" o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la Policy Privacy. Cliccando sul SI acconsenti all"uso dei Cookies.

LEGGI LA POLICY PRIVACY CHE TROVI CLICCANDO SUL LINK IN FONDO ALLA PAGINA.
Elimina questo avviso

Benvenuto visitatore, puoi visitare e leggere il Forum liberamente, e se vuoi visualizzare più contenuti e scaricare il materiale presente nel Forum puoi registrati tramite il pulsante nella barra in alto o loggarti tramite Facebook. Buona navigazione!

Elimina questo avviso

Gli utenti che erano iscritti nel vecchio Forum dovranno effettuare una nuova iscrizione, quella vecchia non sarà più valida in questo nuovo forum. Grazie!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazioni utenti
Salve! Mi chiamo Rossana e insegno in una scuola primaria della Sardegna. Vi ringrazio per avermi accolto e mi auguro di poter dare il mio contributo a questo meraviglioso sito! Heart Heart Heart Heart Heart
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: Cri , annalaura
(17-02-2017, 17:20)Rossana Ha scritto: Salve! Mi chiamo Rossana e insegno in una scuola primaria della Sardegna. Vi ringrazio per avermi accolto e mi auguro di poter dare il mio contributo a questo meraviglioso sito! Heart Heart Heart Heart Heart

Benvenuta anche a te Rossana  Sm22 Sm22 Sm22 è proprio bello trovare i vostri saluti Sm49 Sm49
[Immagine: [Devi essere registrato o loggato per poter visualizzare il contenuto Clicca qui e registrati]]
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: annalaura , Rossana
buongiorno, e grazie. Sono un'insegnante di scuola primaria e ho conosciuto questo forum. Insegnao italiano, in cl.1 e 2 e matematica in cl.5....
  Cita messaggio
susanna.magri   Sm22 Sm22 Sm22

.jpg   grazie1.jpg (Dimensione: 42.61 KB / Download: 92)
[Immagine: [Devi essere registrato o loggato per poter visualizzare il contenuto Clicca qui e registrati]]
  Cita messaggio
Ringraziamenti by:
Ciao amici ! :) Sm49
  Cita messaggio
Ringraziamenti by:
Salve.
  Cita messaggio
Ringraziamenti by:
ciao a tutti! sempre alla ricerca di materiale utile.... stasera ho scoperto questo sito! grazie!SIMONA ARMANI Sm23
  Cita messaggio
Ciao, sono Daniela, insegno sostegno alla scuola media. Sono sempre alla ricerca di materiale per i miei alunni, che sono "grandi" ma con delle difficoltà...e troviamo spesso molto utili i meravigliosi lavori fatti dalle insegnanti della scuola primaria! Grazie per questo preziosissimo sito che ho scoperto solo ieri, con grande gioia!
  Cita messaggio
Ringraziamenti by: annalaura , Cri
Buongiorno a tutti!Mi chiamo Giovanna e da settembre insegnerò per la prima volta italiano in una classe terza.
Grazie per avermi accolta e buona continuazione di vacanze!
  Cita messaggio
ciao a tutti sono mari insegno in una prima primaria matematica, scienze, inglese Sm3
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)